Manda un tweet al politico che ti rappresenta per chiedere che l'UE ponga fine alla violenza sessuale sui minori online
Vogliamo che gli abusi sui minori cessino una volta per sempre? Allora diciamolo a chi ci governa! Facciamolo subito!
Navigare su Internet diventa ogni giorno più pericoloso per i nostri figli. Eppure le persone in posizione di autorità e quelle che possono prendere decisioni continuano a tergiversare, mentre potrebbero rendere la situazione più sicura.
A seguito della crescente dipendenza della nostra società dalle tecnologie digitali e da Internet per qualunque aspetto della vita, non è mai stato più facile o più importante per i bambini accedervi in sicurezza. Sono sempre più numerosi i minori che passano gran parte della vita online, ed è in continua crescita anche quello dei criminali che li cercano come preda.
L'UE sta attualmente decidendo se rendere Internet un luogo dove non possano essere perpetrati abusi sessuali sui minori e contribuire a fermare la diffusione di contenuti dannosi online.
Dobbiamo dimostrare ai politici che ci rappresentano che molti di noi sono disposti a difendere i minori prima del voto sulla suddetta legge. Manda subito un tweet al tuo eurodeputato o al governo nazionale e invitali ad attuare l'iniziativa #ChildSafetyOn, ponendo così fine agli abusi sessuali sui minori online.
I TUOI DATI
"*" indica i campi obbligatori
Tali informazioni vengono elaborate in conformità con la nostra informativa sulla privacy